Torino, 24.2.2024
Questo è un post che vale doppio, perché, considerati i ponti serviti dal calendario, copre due settimane e contiene un'utile comunicazione di servizio, ovvero che nei pomeriggi di sabato 27 aprile e sabato 4 maggio Verdessenza chiude alle 14.
Ovviamente sarà chiusa anche il 25 aprile (buona festa della Liberazione) e il 1° maggio (buona festa del Lavoro). Ma a prescindere avremo cibo e bevande a sazietà, compresa la birra Biondina del birrificio Gilac, con il vuoto a rendere.
GAS VERDESSENZA, IL GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE DELLA SETTIMANA
Dunque, cosa si può ordinare queste due settimane con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI, e prenotate entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com con lo sconto del 15%.
Ecco il menù:
- torte dolci e salate dell'Agriforno Rosso Gentile (crostate vegane, plumcake, pastel de nata e quiche monoporzioni con verdure)
- trote affumicate della Riserva Naturale di Crava Morozzo
- sughi pronti di Pesceazzurro con 3 confezioni a scelta tra: vongole e ceci, sgombro e ceci, tonno olive e capperi, gallinella, triglia e cece nero
- tagliolini senatore Cappelli, fusilli alla curcuma e agnolotti ripieni del Mulino Moulis
- mandorle cuneesi sgusciate
- cassette di frutta e/o verdure bio locali del progetto solidale Ceste di Rapa e del Giardino dell'Assunta
- pasta fresca ripiena in confezione da chilo (plin con erbette, agnolotti piemontesi, ravioli di borragine, gnocchi...)
- polli rurali, conigli e faraone astigiani
- salumi, affettati, hamburger, salsicce, costine, braciole e lonze di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti
- flan di verdure, crêpes con spinaci e seiras, e tiramisù di gastronomia
- vino biologico Cortese della cooperativa Maramao scontato del 30%
Passateparola? E se avete tempo per una breve recensione, cliccate qui. Sarà pubblicata anche sul nostro sito, in ricostruzione. Corredata del nostro grazie più sincero :)
Comments