top of page

Degustazione di plin artigianali Guscio sabato 9 novembre. Con piattino e forchetta vostri :)

Aggiornamento: 8 nov 2024

Torino, 7.11.2024

E se vi invitassimo sabato mattina a degustare i plin di Silvia? Li ha preparati per voi con un ripieno a base di ceci e cavolo nero e li cucinerà in diretta sabato mattina dalle 10.30 alle 12 circa.


Per chi si stesse chiedendo cosa sono i plin, dal piemontese pizzicotti, sono ravioli chiusi appunto con un pizzico, che Silvia realizza a mano con materie prime di eccellenza locali e stagionali, nel pastificio artigianale Guscio che ha aperto nel 2023. Hanno il sugo dentro e tanta qualità.

"Non usiamo conservanti - spiega Silvia -, per mantenere la freschezza e il sapore i plin vengono abbattuti e surgelati sul momento". Col risultato di preservare sapore e valore nutrizionale degli alimenti. "E hai la pasta fresca sempre disponibile, veloce da cuocere e senza perdere qualità".

Volete assaggiarli? Vi aspettiamo sabato 9 novembre da Verdessenza dalle 10.30.

Ingresso libero e consigliato. Se venite con piattino e forchetta vostri, riceverete un'accoglienza ancora più calorosa nonché un piccolo premio Abbasso Impatto.


Comments


DOVE SIAMO
ORARI DEL NEGOZIO

Via San Pio V 20/F

10125 Torino

Tel 0110230032

info@verdessenza.to.it

Lunedì 15.30 - 19.30

Martedì - Venerdì 10.00 - 14.00  & 15.30 - 19.30

Sabato 10.00 - 19.30

Verdessenza_ecobottega_Torino
SOCIAL
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • linkedin

Verdessenza Società Cooperativa - P.I. 11990270016 - Privacy

bottom of page